Alessia Marcuzzi, matrimonio a sorpresa

Alessia Marcuzzi

Essere personaggi famosi ed avere una vita privata, si può davvero fare? A quanto pare sì, lo ha dimostrato Alessia Marcuzzi, che ha stupito tutti annunciando di essersi sposata.

Da qualche mese la conduttrice del Grande Fratello vive felicemente una storia d’amore con Paolo Calabresi Marconi e attraverso un post apparso sul suo fashion blog ha annunciati di essersi sposata. Un abito bianco corto, già finito al centro dell’attenzione dei commentatori, e tanta felicità.

Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi sono marito e moglie, ma niente nozze mediatiche. Nè telecamere nè annunci in pompa magna mesi prima dell’evento, semplicemente è successo e l’annuncio è arrivato dopo, senza scatenare troppo gossip. In molti hanno già colto l’occasione per criticare la conduttrice sostenendo che presto farà un figlio anche con il nuovo compagno, ma si tratta pur sempre della sua vita privata e sarà libera di decidere. La Marcuzzi ha avuto Tommaso dalla relazione con Simone Inzaghi e Mia da Francesco Facchinetti, a sua volta diventato papà di nuovo da poco e pronto a sposare Wilma Helena Faissol. Tutto è bene quel che finisce bene!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento