Lady Gaga shock: “Sono stata stuprata”

Lady Gaga arrives at Roseland Ballroom on April 7, 2014 in New York City.

Questa volta non si tratta di provocazioni o frasi a effetto, Lady Gaga si è lasciata andare ad una confessione shockante, rivelando di aver subito violenza sessuale.

La cantante, popstar di fama internazionale, ne ha parlato apertamente durante un’intervista radiofonica con Edward Stern, quando questo le ha chiesto il significato della sua canzone “Swine” e lei ha risposto:

Ho passato cose orribili di cui oggi posso ridere, ma solo perché sono stata sottoposta a terapia mentale e fisica per poter guarire durante gli anni. Ero in un guscio. Non ero me stessa. Per essere onesti, avevo 19 anni. Frequentavo la scuola cattolica e poi è successo una cosa folle ed io ho pensato: “Sono cosi’ gli adulti?”.

Per molto tempo Lady Gaga non ha fatto parola con nessuno dell’accaduto, che ovviamente ha avuto altre ripercussioni, tra cui l’alcolismo. Dopo molto tempo trascorso a fare terapia, ha realizzato quanto era successo e ha rivelato anche di aver incontrato una volta in un negozio quella persona, provando terrore nel vederla.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento