Inviare selfie e foto sexy al partner

selfie foto sexy partner

Lo abbiamo fatto tutti e la tradizione di certo non morirà con noi: parliamo dell’inviare selfie e foto sexy al partner. E’ forse il mezzo più conosciuto e sfruttato dagli amanti di tutto il mondo da quando è stata inventata la fotografia. E’ divertente ed appagante, senza dubbio. Ma c’è un piccolo problema. Affrontiamolo insieme.

I selfie sexy, più o meno vestiti, sono quasi un must nelle coppie che amano usare la tecnologia. Come si fa a perdere l’occasione di poter giocare un po’ con la libido della dolce metà promettendo gioie una volta riuniti? Rientra tutto in quel grande scambio che sono i preliminari e che ringraziando il cielo possono essere di qualsiasi tipologia. Le foto di questo genere sono un modo per far capire al proprio uomo o alla propria donna che siamo in vena di coccole e qualcosa di più, che stavamo pensando a loro e che il solo pitturarli nella nostra mente ci ha portato a voler essere provocanti e desiderate per loro.

Questo ovviamente è il lato positivo. Più che positivo oseremmo dire. L’unico lato negativo si palesa se la coppia si lascia. Perché quasi sempre video e scatti erotici scambiati con il partner diventano la principale arma di vendetta della persona ferita. E qui non si parla di semplici cancellazioni, magari. Ma di pubblicazione online di foto che sono di fatto private e come tale dovrebbero rimanere. La dignità della persona ne esce quasi sempre ferita. Fate quindi attenzione quando le inviate: assicuratevi di essere sempre sulla stessa linea d’onda.

Lascia un commento