Donne sposate non soddisfatte a letto

coppia frustrata a letto

Le donne sposate non sono soddisfatte a letto. Ma lo sono in modo incredibile con l’amante. E’ questo il quadro che emerge dall’inchiesta di Gleeden, un portale specializzato in relazioni extraconiugali. Di sicuro la faccenda non ci stupisce.

Sempre più siti dedicati al dating online extraconiugale mostrano numeri da capogiro tra gli iscritti e questo può essere spiegato solo da una insoddisfazione cronica delle mogli. Per una relazione sana e buona da ogni punto di vista in una coppia sposata vi è decisamente bisogno di un buon mix tra attenzioni, dolcezza e sesso da far dimenticare anche il proprio nome. Purtroppo un po’ di disattenzione, il lavoro e lo stress spesso portano la coppia ad allontanarsi irrimediabilmente causando problemi.

1. Orgasmi

orgasmo marito

Sarà colpa di entrambi o non ci si impegnerà più di tanto, ma è evidente che la donna sposata l’orgasmo lo raggiunge più facilmente con l’amante che con il marito. Bisogna ringraziare la mancanza di legami? Possibile.

2. Sesso

volte sesso

Se ne fa poco. Tra persone sposate per via dei figli, del lavoro, dello stress continuo che attanaglia. La stanchezza spesso ha il sopravvento ed ecco che la soddisfazione sessuale diventa per magia la cartina tornasole di un matrimonio che si è poi voluto.

3. Soddisfazione

vita sessuale marito

Ce ne è davvero poca nella coppia. Per tutti i motivi sopraelencati e per altri di tipo personale. Rimane il fatto che la donna è insoddisfatta e piuttosto che recuperare terreno con il marito preferisce puntare su qualcuno di totalmente nuovo che sappia regalarle emozioni forti.

4. Confronti

vita sessuale confronto

L’infografica parla da sola.

Photo Credit Infografica | Greeden

Photo Credits | gpointstudio / Shutterstock.com

Lascia un commento