Sesso, 5 cose le donne amano fare con l’amante

coppia con sex toys

Quali sono le pratiche che le donne amano fare con l’amante e non con il marito? Sembra quasi assurdo, ma alcune fantasie, alcune posizioni vengono esplorate dal sesso femminile solo con l’uomo con il quale non sono sposate. Vediamole insieme.

1.  Sex Toys

Sono i giochi erotici i primi di questa particolare classifica. A quanto pare la donna che tradisce ama usarli con l’amante e non con il proprio marito. In questo caso la sperimentazione con i sex toys viene condotta senza troppi pensieri,

2. Manette

L’uso delle manette con l’amante è qualcosa che ci stupisce un poco: di solito, a prescindere dall’essere o meno nel campo del BDSM, si tende ad usare delle restrizioni con qualcuno che ci si fida. In questo caso è invece la trasgressione a vincere su tutto il resto.

3. Bondage

In questo caso spesso si finisce sul fetish puro e semplice. La donna avvezza al tradimento ama indugiare con il proprio amante in questa pratica sessuale. E’ evidente che la fiducia lascia in molti casi il posto  alla semplice lussuria e voglia di provare emozioni.

4. Luoghi e  orari strani

A casa con il marito nel lettone, al mare con l’amante dentro l’acqua: è un disegno preciso delle differenze di approccio logistiche del sesso con il compagno e del sesso con l’amante. E che dire delle ore? Anche in questo caso abbiamo “quotidianità vs creatività”.

5. Posizioni sessuali

Con l’amante sono più fantasiose, c’è la voglia di provare cose nuove. Al compagno di vita viene lasciato l’imbarazzo di non sapere come chiedere qualcosa di nuovo.

Photo Credits | Kopytin Georgy / Shutterstock.com

Lascia un commento