Lipgloss biologico equo e solidale di Altromercato per l’estate 2015

Altromercato_lipgloss NatyrBio_low

Altromercato lancia per l’estate 2015 il primo lipgloss biologico, equo e solidale per chi non rinuncia a curare la bellezza delle proprie labbra, ma non dimentica il rispetto dell’ambiente e la dignità dei lavoratori.

Fondata nel 1988, Altromercato è infatto la maggiore organizzazione di fair trade in Italia che promuove e diffonde il Commercio Equo e Solidale attraverso la gestione di circa 300 Botteghe Altromercato, diffuse su tutto il territorio italiano. 

Con l’arrivo dell’estate 2015 arricchisce la linea Makeup Colorèquo di Natyr Bio Altromercato con uno speciale lipgloss cremoso e dai colori delicati.  

Il gloss è multifunzione: ideale per nutrire le labbra (grazie al burro di karitè), per proteggerle dalla secchezza e dagli agenti atmosferici (grazie alla presenza dell’olio di cocco), regala pienezza e morbidezza ed è arricchito a un profumo speciale di olio essenziale di Ishpink (cannella). Solo ingredienti del tutto naturali per il primo lipgloss biologico di Altronconsumo che sarà disponibile in tre varianti di colore per non dimenticare un pizzico di glamour. 

La nuance Pink è delicatamente rosata, perfetta per i make up leggeri e naturali o per chi ha la carnagione chiara.

LINEA VISO BIOLOGICA I PROVENZALI

La nuance Marsala presenta dei delicati toni ramati, adatta per make up aranciati e perfetta con la pelle abbronzata.

La nuance Brillante è trasparente e luminosa e si adatta a qualsiasi tipo di make up.

TRE ROSSETTI PER L’ESTATE 2015

I lipgloss Natyr Bio sono disponibili nelle 300 Botteghe Altromercato in tutta Italia e saranno disponibili a partire da fine luglio al prezzo consigliato di 8,90 euro. Bio Natyr è la prima linea di cosmesi biologica ed equosolidale in Italia che si compone di oltre 80 prodotti per il viso, il corpo e i capelli: realizzati con prodotti del tutto naturali garantiscono benessere e bellezza, ma all’insegna della sostenibilità economica e nel rispetto di chi lavora.

Lascia un commento