6 regole per non far scoprire il tradimento

coppia infelice a lettoIl tradimento è qualcosa da evitare sempre. Ma in caso proprio non riusciate a fare a meno di non perseguire questo comportamento, il sito di dating online Ashley Madison, dopo aver intervistato i suoi utenti, ha gettato una traccia da seguire: ecco quindi 6 regole per non far scoprire il tradimento.

1. Riservatezza

Se ci si incontra con l’amante è bene essere guardinghi e prudenti, facendo in modo di far perdere ogni traccia. E’ il punto di ogni relazione segreta quella di essere dei veri ninja in grado di coprire tutto. Solo facendo in tal modo si può pensare di farla franca.

2. Niente lunghi viaggi

Se c’è qualcosa che film e libri devono avervi insegnato è che per quanto sia bello passare tempo con l’amante, allontanarsi troppo da casa non è la scelta giusta da intraprendere. Troppi viaggi di lavoro insospettiscono il partner ufficiale. E non possiamo che essere d’accordo.

3. Negare l’evidenza

Negare, negare ed ancora negare. A tal punto che quasi ci si convince di essere innocenti. Anche se il corpo mostra i segni inequivocabili del sesso extraconiugale.

4. Pulire internet

Internet può rappresentare uno strumento di comunicazione per il traditore o la traditrice. Fate in modo tale di cancellare la cronologia internet e contemporaneamente fare sempre log out con attenzione dai sociale network.

5. Rimanere normali

La persona che state tradendo non deve accorgersi che state frequentando qualcun altro. Dovete comportarvi normalmente ed amorevolmente.

6. Attenzione ai preservativi

Sesso sicuro sempre ma attenzione a ciò che utilizzate e che possa essere percepito come superfluo.

Photo Credits | Lisa S. / Shutterstock.com

Lascia un commento