Le couguar? Sempre più eco-friendly

donna sexy natura

Le couguar dei giorni nostri? Sempre più eco-friendly ed attente all’ambiente. E’ questo un lato della donna matura in cerca dell’uomo più  giovane che ignoravamo fino ad ora che e che ci lascia piacevolmente colpite. La ricercatezza della sostenibilità ambientale non è materia per tutte.

Eppure a quanto pare le donne decise e sicure di sé hanno già capito che se vogliono vivere bene devono imparare a concepire anche il sesso eco-friendly. E’ il sito Couguar-Italia ad aprirci una finestra sulla passione per l’ecologia delle donne. Con l’età non cresce solo il desiderio di un uomo più giovane ed interessante che sappia soddisfare la voglia di vivere, ma anche una consapevolezza maggiore di ciò che si ha intorno e l’importanza di mantenerlo al massimo. Circa l’80% di esse non solo fa la spesa in modo sostenibile rispettando i cicli di germinazione e coltura degli alimenti vegetali, ma si muove con occhio attento anche sulle risorse animali e decide di abbattere i problemi di energia rinunciando all’utilizzo del climatizzatore a favore di un ventilatore che consuma di meno.

E se anche gli spostamenti vengono condotti con un’adeguata attenzione verso gli sprechi, preferendo mezzi pubblici e dove possibile biciclette, un lato della vita della couguar che forse in pochi avrebbero pensato ecologico è quello della cosmesi. La donna matura infatti punta ad utilizzare make up eco-friendly. Niente più creme testate sugli animali ma impacchi naturali la cui ricetta è stata trovata in rete. Insomma, un approccio naturale ed attento alla vita che attira molto i boy toy alla ricerca di una donna matura e sexy.

Photo Credits | Studio10Artur / Shutterstock.com

Lascia un commento