One Direction, Louis Tomlinson diventa papà

Louis Tomlinson

Era solo un’amicizia, ma è diventata qualcosa di più. Louis Tomlinson presto diventerà papà, la stylist americana Briana Jungwurth infatti è in dolce attesa.

A rivelarlo è People con la testimonianza di una fonte anonima che ha dichiarato:

Louis è felice e molto eccitato all’idea di diventare papà e pensa che Briana sarà un’ottima madre. E’ stata una sorpresa all’inizio, ma lui e Briana solo molto molto amici e questo li ha avvicinati ancora di più. Tengono molto l’una all’altro e hanno passato moltissimo tempo insieme negli ultimi mesi. Sono felici e anche se non stanno insieme, la loro amicizia è fortissima. La cosa più importante adesso è la salute di Briana e del bambino.

La storia tra Louis Tomlinson e Briana, da quel che si è capito, è sui generis. A confermare la notizia della gravidanza è anche Us Weekly. E pensare che da qualche tempo giravano voci sulla presunta omosessualità di Louis Tomlinson, al quale era stata attribuita una relazione con Harry Styles, anche lui nei One Direction. Inutile dire che la reazione delle fan sui social è stata immediata e tanta, davvero tanta, la loro delusione.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento