One Direction: Louis Tomlinson è diventato papà

Per la gioia di tutti i fan dei One Direction, finalmente Louis Tomlinson è diventato papà per la prima volta, Briana Jungwirth ha dato alla luce il bambino il 21 gennaio.

Louis Tomlinson ha comunicato la felicità per la nascita del suo primo figlio tramite i social e ovviamente è stato sommerso dai commenti entusiastici dei fan e da migliaia di messaggi d’auguri. Proprio nel momento in cui i One Direction si mettono in pausa, Louis potrà dedicarsi maggiormente all’esperienza della paternità, che poi è la prima e quindi molto importante. 24 anni, una popstar di fama mondiale e già una famiglia, Louis Tomlinson era al settimo cielo quando ha annunciato la nascita del suo bebè e adesso The Sun ha saputo anche il nome scelto per il neonato.

Briana Jungwirth, classe 1992, ha conosciuto Louis Tomlinson a Los Angeles: lei lavora nel mondo della moda e quando si sono incontrati lui aveva chiuso da poco la sua storia con Eleanor Calder, al suo fianco da quattro anni. Briana e Louis sono stati paparazzati in diverse occasioni ma hanno cercato di mantenere la loro storia segreta, anche perché forse non filava tutto liscio nel momento in cui lei ha scoperto di essere incinta. La notizia della gravidanza è stata lanciata la scorsa estate e da pochi giorni la stilista californiana ha vissuto una delle gioie più belle per una donna. Secondo una fonte vicina alla coppia, Tomlinson e la compagna avrebbero già scelto il nome del bambino e non è affatto banale: Sydney Rain. Che ne dite, vi piace?

Lascia un commento