Mark Ruffalo ritrova il portafogli grazie a Twitter

Mark Ruffalo

Sono bastati 18 minuti e Mark Ruffalo ha riavuto indietro il suo cellulare e il portafogli, che aveva smarrito per le strade di New York.

L’attore ha smarrito i suoi averi nella Grande Mela e ritrovarli, considerata anche la sua fama, sembrava un’impresa quasi impossibile. In questi giorni New York è stata devastata dalla tempesta Jonas, che però non ha fermato le giovanissime fan di Mark Ruffalo. Il messaggio di richiesta d’aiuto è arrivato su Twitter, l’attore ha scritto che se qualcuno avesse trovato il suo portafogli e il suo cellulare avrebbe dato una ricompensa e anche una foto autografata.

Probabilmente non è per questo motivo che le due giovanissime fan hanno avvisato l’attore, dopo 18 minuti dal tweet Mark Ruffalo è stato sommerso dai messaggi dei fan che volevano aiutarlo a tutti i costi. A trovare gli oggetti sono state le sorelline Amenaide e Catherine Brown, felicissime di aver incontrato la star di “Spotlight“. Ruffalo le ha ringraziate pubblicamente, postando una foto insieme a loro sempre sui social, i fan hanno tirato un sospiro di sollievo e lui ha voluto ringraziare anche loro:

Oh mio Dio! E’ stato già ritrovato. In così poco tempo! Grazie a tutti per avermi aiutato a trovarlo!

Lascia un commento