Capelli chiari, ecco il balsamo addolcente di Bottega Verde

Bottega Verde presenta il balsamo addolcente alla camomilla indicato per chi ha capelli chiari e biondi. Un prodotto naturale che sfrutta le proprietà della camomilla per nutrire e districare la chioma e donarle estrema pettinabilità.

I capelli vanno curati ogni giorno con grande dedizione, ecco perché è mportante utilizzare prodotti specifici e non aggressivi. Dopo lo shampoo, l’utilizzo del balsamo è quel tocco in più per ammorbidire la chioma donandole voluminosità e morbidezza. Una balsamo ricco e cremoso, quello di Bottega Verde, specifico per i capelli chiari e biondi. La speciale formula è arricchita con estratto di fiori di Camomilla e olio di fiori di Campo, per nutrire e districare la chioma, donarle estrema pettinabilità, senza appesantirla. Dopo ogni lavaggio i capelli chiari non sembrano più spenti ma liberano tutta la loro meravigliosa brillantezza e i loro sublimi riflessi naturali.

Senza parabeni e coloranti, questo prodotto è ideale per esaltare la luminosità e i riflessi naturali dei capelli chiari. Come usarlo? Dopo lo shampoo, basterà una noce di prodotto da applicare sui capelli umidi. Lasciate in posa per qualche minuto, quindi risciacquate con abbondante acqua.

Ti potrebbe interessare anche:

I migliori consigli per asciugare i capelli senza phon

Maschera nutriente per capelli con le Mele Val Venosta

Capelli, il balayage per essere protagoniste!

Capelli biondi, come illuminare il colore e i riflessi con metodi naturali

10 motivi per fidanzarsi con una donna dai capelli biondi

Photo | Thinkstock

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *