Capelli grassi, shampoo mela verde e lime di Bottega Verde

I capelli grassi rappresentano un grande problema per tutte quelle donne che sono costrette a lavarli molto di frequente, rendendoli anche più fragili. L’utilizzo di prodotti specifici per la cura dei capelli, in questi casi, è fondamentale. Bottega Verde pensa a tutte le donne alle prese con i capelli grassi presentando lo shampoo mela verde e lime che sfrutta le proprietà di questi frutti per contrastare questo problema.

Ecco la descirizione dello shampoo mela verde e lime contro i capelli grassi data dall’azienda Bottega Verde che da sempre si prende cura dei capelli:

Efficace e delicato insieme, ideale per detergere i capelli normali che si sporcano facilmente. La formula particolarmente leggera e rispettosa del cuoio capelluto, dona una sensazione di pulito e freschezza che dura a lungo. Contiene provitamina B5, zucchero da grano e succo di Mela e Lime per esaltare la naturale brillantezza dei capelli. Dopo ogni lavaggio la chioma risulta lucente, leggerissima e piena di vita. Ottimo per lavaggi frequenti.

Uno shampoo naturale, quello di Bottega Verde, privo di parabeni, cessori di formaldeide, coloranti, siliconi. Come usare questo prodotto? Basta applicarlo sui capelli bagnati, massaggiando fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare con abbondante acqua.

Ti potrebbe interessare anche:

Oli per capelli: come fare a rimuovere l’eccesso

10 rimedi naturali efficaci per avere capelli lucenti

Caduta dei capelli, combatterla con l’alimentazione

Capelli profumati fai da te con un olio fatto in casa

Erbe e fiori che fanno bene ai capelli

Olio di argan, tutte le proprietà benefiche per i capelli (e non solo)

Commenti