Barbie alla Milano Fashion Week, la stavamo aspettando

barbie milano

Abbiamo ufficialmente scelto Barbie come nostra inviata alle varie fashion week in giro per il mondo. Protagonista dei front row a New York, regina di stile a Londra, principessa viziata a Milano. Ieri la bionda bambolina è approdata nel Bel Paese, come si starà coccolando tra una sfilata e l’altra?

Barbie sta imparando l’italiano e con un divertente “Ciao Bella” oggi ha dato il buongiorno a tutti i suoi followers. La bambola più famosa al mondo è giunta solo poche ore fa a Milano in occasione della Fashion Week e, con lo smartphone tra le mani, sembra pronta a godersi tutte le meraviglie che l’Italia può offrirle.

Non appena atterrata nella città della moda la bella bionda ha subito dato un’occhiata all’edizione di Settembre di Vogue che, casualmente, rappresenta anche il numero che festeggia il 50esimo anniversario del magazine di moda più letto in Italia. Così Barbie si rilassa osservando le 50 modelle scelte per i 50 anni di Vogue.

Subito dopo “Time for a bang trim”, il momento di dare una spuntatina alla celebre frangia è ormai giunto ed un hair stylist italiano saprà pienamente soddisfare i desideri della piccola bambola bionda. Capelli perfetti per un’occasione speciale: la Milano Fashion Week.  Barbie ha sfoggiato il nuovo taglio in giro per la città con un’amica che non incontrava da tempo e dopo il classico aperitivo milanese si sarà concessa un po’ di meritato riposo. Speriamo di vederla impegnata nei backstage delle sfilate o nei front row delle passerelle. Sarà stata invitata come le più famose fashion blogger e style icon o rimarrà ad osservare e commentare in disparte la nostra settimana della moda?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento