Olivia Palermo, 3 look per la Paris Fashion Week

Christian Dior : Outside Arrivals - Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015

Olivia Palermo è stata ospite dei front row delle più prestigiose sfilate della Fashion Week di Parigi.  Da Nina Ricci a Christian Dior, molti stilisti hanno richiesto la presenza dell’icona di stile più gettonata del momento. Oggi vi mostriamo 3 look sfoggiati durante 3 sfilate parigine dalla bella socialitè.

 

Nina Ricci : Front Row - Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015

  • Nina Ricci ha ospitato nel suo front row Olivia Palermo la quale si è presentata in prima fila con capelli raccolti, un abito burgundi ed una vistosa collana  color oro con motivi quasi barocchi, che ha impreziosito notevolmente questo look apparentemente semplice.

 

  • Chloè ha visto tra i suoi ospiti Olivia Palermo,  con un abito oversize bianco con disegni geometrici neri che sembravano creare dei perfetti quadrati. La borsa, una pochette animalier pitonata, rende decisamente più elegante quest’outfit e ben si abbina alle scarpe che seguono però un’altra variante cromatica.

Chloe : Front Row - Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015

  • Christian Dior ha fatto in modo che vedessimo una meravigliosa Olivia Palermo in un total black con eleganti trasparenze, cintura tono su tono ed un tocco di colore deciso negli accessori, come ad esempio nel rosso passionale della borsa. Certo l’occasione era delle più importanti, dato che si trattava della sfilata primavera/estate 2015 firmata Christian Dior, per questo motivo Olivia Palermo ha sfoggiato tutta la sua eleganza.

Photo Credits | Getty

Lascia un commento