Paris Hilton spende trecentomila dollari in alcolici

Paris Hilton

Da quando Kim Kardashian si è presa tutta l’attenzione, Paris Hilton ha dovuto trovare altri modi per farsi notare ed ha deciso di lanciarsi nella carriera da dj.

Concluso il suo tour, la famosa ereditiera ha deciso di festeggiare in grande stile con i suoi amici al Marquee e Page Six rivela le cifre da capogiro che Paris Hilton ha sborsato per una serata all’insegna dell’alcol di buona qualità.

In quattro giorni di dj set Paris si è guadagnata ben 2,7 milioni di euro, che sommati a tutto quello che già possiede le hanno permesso di spendere 47mila dollari solo di mancia. Il locale sarà stato molto felice della generosità della bionda dj, che ha speso altri 230 mila dollari per bere.

Famosa anche per la sua passione per l’alcol e le droghe, Paris Hilton avrebbe ordinato una bottiglia di Champagne Armand de Brignac del valore di centomila dollari e poi 11 bottiglie di Patrón, Cristal e Grey Goose a testa per tutti i suoi ospiti. Ebbene sì, proprio una bottiglia a testa, per tornarsene a casa sobri e soddisfatti, Paris ha colpito ancora una volta.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento