Barbie vola alle Fashion Week, da New York a Londra

barbie nfw3

Barbie è sbarcata su Instagram ed ha riscosso in pochissimi giorni un successo planetario. C’era da aspettarselo, ve ne avevamo già parlato QUI, anche se non avevamo ancora notato quanto il suo personaggio si ispirasse sul web a quello di Chiara Ferragni. Oggi vi mostriamo gli scatti della bionda bambola alle fashion week.

barbie nfw2

Ha già visitato i front row della Mercedes Benz Fashion Week di New York, mostrandosi carina, sorridente e con outfit impeccabili alle sfilate più importanti della settimana della moda americana. La bella biondina si è concessa un po’ di sano shopping da Jeffrey Campbell, ha ricevuto regali dall’ufficio stampa di DKNY, ha assistito alla sfilata del CFDA (Council of Fashion Designers of America) ed è stata vestita dalla nota stylist Rachel Zoe, celebre per aver cambiato il look di star del calibro di Mischa Barton, Nicole Richie ed essere stata scelta da star come Demi Moore o Miley Cyrus.

barbie nfw4

Oggi Barbie è pronta per una nuova avventura, un nuovo lungo viaggio l’attende, adesso sarà già in volo verso Londra per la London Fashion Week. Come lo sappiamo? Ieri ci ha postato il suo outfit pre-partenza!

barbie nfw1

 

Lascia un commento