Appassionate di Instagram? Ecco cosa pensano i vostri mariti

instagram husband1

L’amore al tempo di Instagram sembra meraviglioso, perfetto, invece non lo è affatto, soprattutto dal punto di vista di fidanzati e mariti.

Stiamo parlando di quell’amore che le ragazze, molto più dei ragazzi, condividono quotidianamente sui social network con foto create appositamente per l’occasione, mostrando attraverso i propri profili Instagram le loro love story. Ma agli uomini, ai mariti e ai fidanzati, tutto questo piace? Un video dimostra che non è affatto così!

Ogni giorno, migliaia di donne appassionate di Instagram, social network e fotografia devono scattare la foto della coppia mano nella mano, la foto dei piedi mentre si cammina, la foto del bacio del buongiorno o della buonanotte e la foto della colazione o del pranzo (che diventerà irrimediabilmente freddo). Ogni istante significativo e non della propria giornata insieme viene fotografato e condiviso immediatamente con tutti gli amici e i followers. Ma cosa si nasconde dietro quelle foto romantiche, dietro quei sorrisi, quei baci e quelle location perfette?

instagram husband

Una volta mangiavamo il cibo, ora lo fotografiamo!

I retroscena vengono raccontati, nel video che avete appena visto, dai mariti (o compagni) delle Instagramers. Questi si mostrano visibilmente scontenti a causa di questa mania delle loro mogli e fidanzate. Instagram Husband, questo il titolo del filmato nato dalla stessa idea che ha generato una pagina web interamente dedicata a questa situazione. Attraverso questo sito web gli uomini raccontano la loro versione, mostrandosi al mondo come mariti costretti a non godere mai veramente della compagnia delle proprie mogli o compagne perché sempre troppo impegnate a realizzare lo scatto perfetto.

Lascia un commento