Eva, il sex toy femminista di coppia

eva-sex toy femminista coppia

Può un sex toys essere femminista ed essere di coppia! La risposta è ovviamente positiva. Avete mai avuto l’occasione di conoscere EVA? La sua particolare struttura consente di dare piacere alla donna ed all’uomo focalizzando la sua azione sul benessere femminile.

Ed una delle sue particolarità più interessanti è che parliamo di un sex toy prodotto a partire da un’idea ed una campagna di crowdfunding.  Senza contare che il suo essere pensato per un uso senza mani e senza cinturini lo ha reso una vera e propria innovazione nel settore. Sia il suo funzionamento che il suo ancoraggio nelle parti intime femminili sono molto semplici, ma non per questo non in grado di dare piacere intenso ad entrambi. Il business dei vibratori di coppia è quello che ultimamente va per la maggiore: questo perché in grado di favorire l’orgasmo di entrambe le parti. EVA di per sé è l’innovazione che mancava.

Questo perché consente un utilizzo libero senza ancorarsi all’interno della vagina (cosa non sempre apprezzata, N.d.R.) o senza dover usufruire di cinturini vari, lo ripetiamo, per rimanere al suo posto.  Le piccole ali di EVA sono progettate per ancorare il sex toy sotto le grandi labbra. Dando piacere alla donna in prima istanza e di rimando all’uomo grazie alle vibrazioni. Alexandra Fine e Janet Lieberman, le due ideatrici non sono delle sprovvedute: un è una terapeuta specializzata in salute sessuale, la seconda una scienziata del MIT. La ricetta per il successo, e del piacere in questo caso, era praticamente scontata.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=u5Xik4KbsZ4]

Lascia un commento