6 verità sul sesso che nessuno dice

sesso-2

Affrontiamo le 6 verità sul sesso che nessuno dice. Siamo seri: quando agiamo in determinate modi prima del sesso lo facciamo per far vedere il lato migliore di noi ed agire a nostro completo favore. Oggi vogliamo esplorare proprio tutto questo. 

1. Luce spenta

Spegniamo la luce per evitare che si vedano quelli che consideriamo i nostri difetti fisici non per creare atmosfera. Fortunatamente è una bugia della quale beneficiano entrambe le parti della coppia.

2. Privacy

Soprattutto quando si tratta di sesso occasionale la voglia di fissare allupati l’altra persona è tanta. Ci si sforza di distogliere lo sguardo ed essere rispettosi. Va detto che non sempre riesce.

3. Una tazza di caffè

Un sorso di tè, una birra, la classica collezione di farfalle. Sono tanti i modi in cui si invita una persona a salire in casa propria solo ed esclusivamente per fare sesso. Lo sanno entrambi, ma si fa finta di nulla con nochalance.

4. Il bagno

Quando si va al bagno prima di fare sesso, è ovvio a tutti, ma non lo si ammette mai ad alta voce, che ci si va a dare una rinfrescata nelle parti intime per essere sicuri che là sotto tutto sia a posto, profumato e pulito.

5. Trattenersi

Meglio non pensare a ciò che un uomo può mettersi a pensare per evitare l’eiaculazione e far durare di più il rapporto sessuale: c’è rischio di rimanere traumatizzati,

6. Coccole

Le coccole sono sempre ben accette… ma il successivo bisogno di rinfrescarsi dopo il sesso spesso è legato a necessità fisiologiche stimolate dall’attività. anche se non verrà mai ammesso.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento