Mary-Kate Olsen ha sposato Olivier Sarkozy

Mary-Kate e Ashley Olsen

Mary-Kate Olsen è ufficialmente fuori dal mercato, l’ex bambina prodigio del cinema che in seguito si è data alla moda ha sposato Olivier Sarkozy.

Ad annunciarlo è Page Six, che racconta della cerimonia discreta che i due hanno deciso di tenere alla presenza di pochi amici. Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy stanno insieme dal 2012 e si sono fidanzati ufficialmente nel 2014: 29 anni lei e 46 lui, hanno deciso di convolare a nozze senza dare troppo nell’occhio. Olivier Sarkozy è un bancario francese e se il cognome vi dice qualcosa, ebbene è il fratello dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy.

Olvier e Mary-Kate Olsen si sono sposati a New York lo scorso venerdì, in una residenza privata. C’erano 50 invitati, che hanno partecipato a un cocktail in giardino per poi proseguire con la cena. Non sono molti i dettagli sulla cerimonia, la fonte che ha rivelato tutto a Page Six ha spiegato che gli sposi hanno chiesto ai loro ospiti di tenere i telefoni spenti e che per tutta la sala era pieno di posacenere zeppi di sigarette, con gente che fumava in ogni angolo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento