Britney Spears balla sulle note di “Hello” di Adele: VIDEO

Adele

Alla radio la sentiamo continuamente, “Hello” è il nuovo tormentone di Adele, la cantante sta incassando milioni di dollari con le vendite del suo nuovo album, “25” e tra i suoi fan c’è anche Britney Spears.

Sono molti i vip che amano Adele e non ne hanno fatto segreto e tra questi c’è la popstar Britney Spears, che ha deciso di rendere omaggio ad Adele ballando sulle note di “Hello”. Il video è stato pubblicato da lei stessa su Instagram, è in bianco e nero e dura pochi secondi. In tutta la sua grazia Britney scrive:

Potrei ballare questa canzone MILIONI di volte… Ti adoro Adele!

Sarà una bella soddisfazione per la cantante britannica, tornata in vetta alle classifiche dopo un paio di anni di assenza dalle scene. Da pochi giorni Adele ha annunciato il suo tour europeo, due tappe toccheranno anche l’Italia, infatti si esibirà a maggio all’Arena di Verona, sulla pagina dell’evento si è verificato un vero e proprio fenomeno. Tantissimi utenti hanno iniziato a ironizzare sulla tristezza dei brani di Adele, lanciando veri e propri tormentoni che hanno invaso il web, seguiti a ruota da molti altri fan ispirati dalla musica della cantante, che hanno voluto scherzare sul suo rapporto con gli uomini, i suoi ex fidanzati in particolare.

I could dance to this song a MILLION times…love you @adele!

Un video pubblicato da Britney Spears (@britneyspears) in data: 28 Nov 2015 alle ore 19:31 PST

Lascia un commento