Britney Spears è single, David Lucado l’ha tradita

Britney Spears twitter

“Aaaah la vita da single!” scrive Britney Spears su Twitter per confermare la notizia che ha fatto il giro del mondo in poche ore.

La cantante e David Lucado si sono detti addio e non nel migliore dei modi: Britney Spears l’ha mandato via dalla sua vita dopo che sotto gli occhi di tutta Hollywood lui è stato visto insieme ad un’altra donna. E’ stato diffuso infatti un video in cui Lucado è intento a tradire Britney con un’altra donna e non ci sono sospetti su quando è avvenuto il tutto, le immagini risalgono all’inizio di agosto.

Proprio nel periodo in cui si parlava di nozze per la coppia, a un anno e mezzo dall’inizio di questa storia d’amore, Britney Spears deve dire addio a tutti i suoi sogni da mogliettina e cercare di ignorare il fatto che tutto il mondo stia parlando del fattaccio. A confermare che la cantante è tornata single è stato anche il suo portavoce, mentre per quanto riguarda David Lucado, a parlare è stato un suo collaboratore:

David è davvero molto innamorato di Britney. Questa situazione è veramente spiacevole, da parte sua lui spera che tutto si possa sistemare.

Pentito? A quanto pare è già troppo tardi…

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento