Britney Spears crea una collezione di intimo, in uscita a settembre

britney spears intimate

Dopo le disavventure del 2007 Britney Spears è cresciuta sia umanamente che professionalmente. La sua carriera ha visto nuova luce, non solo come cantante grazie a collaborazioni con artisti del calibro di Will I Am, ma anche da un punto di vista televisivo come per esempio con la partecipazione ad XFactor come giudice. Oggi arriva una news anche in campo fashion, parliamo di lingerie.

britney spears

Evidentemente ancora tante donne, nel mondo, desiderano somigliare alla reginetta del pop Britney Spears, altrimenti non spiegherebbe l’uscita di una sua linea di biancheria intima. La cantante infatti ha già pubblicato online un sito web, con collegamento a tutti i maggiori social network, come Facebook, Instagram e Twitter, per sponsorizzare la sua collezione in uscita.

britney spears intimates

Britney Spears The Intimate uscirà il 9 settembre in America e Canada e solamente il 26 dello stesso mese sul territorio europeo. Ovviamente ci aspettiamo che sia possibile acquistare online i capi intimi della collezione. Britney Spears non è la prima pop star a dedicare la sua attenzione al mondo della lingerie, già in passato Jennifer Lopez aveva collaborato con Yamamay.

1 commento su “Britney Spears crea una collezione di intimo, in uscita a settembre”

Lascia un commento