Britney Spears conquista Las Vegas con il Britney Day

Britney Spears

Britney Spears è ufficialmente la regina di Las Vegas: la popstar continua a registrare grandi incassi grazie al suo “Piece of me Tour” e il 5 novembre è diventato il Britney Day.

Non si tratta di un modo di dire ma è successo davvero: Britney Spears ha ricevuto simbolicamente le chiavi della città e in occasione dei festeggiamenti per questo particolare evento, sono state annunciate nuove date del tour, che sta andando alla grande. Inoltre c’è un’iniziativa benefica legata all’acquisto dei biglietti. Per ogni biglietto acquistato, un dollaro andrà in beneficenza alla Nevada Childhood Cancer Foundation e a proposito di questo, la Spears ha dichiarato:

Sono così orgogliosa di unire le forze con il Childhood Cancer Foundation Nevada e sostenere i bambini e le loro famiglie in difficoltà nella mia seconda casa, a Las Vegas.

Altro che destinata all’oblio: da quando è diventata una popstar di fama mondiale Britney Spears non si è più fermata e nonostante abbia dovuto affrontare diversi problemi, psicologici soprattutto, la cantante oggi è più in forma che mai e da qualche parte custodisce il segreto del successo, non quello effimero però.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento