Britney Spears parla del tradimento di David Lucado

Britney Spears twitter

Britney Spears e David Lucado si sono lasciati, questo ormai lo sanno tutti e sanno anche che è stato per colpa di un tradimento da parte del compagno della popstar.

Tuttavia Britney Spears non sembra averla presa troppo male, fin dalle ore successive alla diffusione della notizia aveva gioito all’idea di essere tornata single. Forse qualcosa vacillava già nella storia, anche se era stato annunciato il fidanzamento ufficiale e si aspettavano novità sulla cerimonia.

Due giorni fa Britney Spears si stava esibendo a Las Vegas con il suo fortunatissimo spettacolo e ha tirato lei stessa fuori l’argomento, sostenendo che c’è il lato positivo della vicenda. Essere stata tradita ed essere tornata single di conseguenza le permetterà di avere ancora un primo appuntamento.

La cantante ha poi chiesto al pubblico in sala dove fossero finiti i bei ragazzi, perché lei ne sta cercando uno. Insomma, Britney non si è persa d’animo ed è già pronta ad incontrare persone nuove anche se magari questa volta prima di pensare di convolare a nozze, ci rifletterà su.

Lascia un commento