Sara Tommasi e Andrea Diprè sposi a maggio

Sara tommasi e Andrea Diprè

La notizia che tutti stavamo aspettando: Sara Tommasi ha deciso di convolare a nozze con Andrea Diprè.

Siamo abituati ormai da tempo ai suoi colpi di scena e avevamo tirato anche un sospiro di sollievo quando sembrava che Sara Tommasi fosse tornata in sé. La showgirl ha trascorso un periodo parecchio difficile tra droghe e altri eccessi, con un film porno di mezzo. Da quest’ultimo era esploso un caso che ha visto le persone coinvolte finire in carcere e Sara Tommasi negare di averlo fatto di sua volontà ma proprio in questi giorni ha annunciato di avere girato un film hard con il suo futuro sposo.

Dopo è arrivato il lungo periodo della riabilitazione, sia fisica che psicologica, la voglia di ricominciare e di aggrapparsi alla religione, ma i deliri di Sara Tommasi continuano ancora adesso. La ragazza ha dichiarato che la sua pagina Twitter è stata usurpata, per cui ha annunciato che a maggio sposerà Andrea Diprè a Las Vegas direttamente dalla pagina dell’avvocato:

Ragazzi, oggi è il 19 marzo 2015 e sono le 20 e un minuto. È il Presidente Sara Tommasi che vi parla: mi sono fidanzata e presto mi sposerò a Las Vegas. Succederà a maggio con il mitico Andrea Diprè, l’avvocato. Volevo comunicarvelo sui miei social ma purtroppo mi sono stati usurpati. In particolare Twitter che, anche se autenticato, non è gestito dalla mia persona. Fate qualcosa voi, vi prego!

Il fidanzamento, quindi, è ufficiale a maggio a Las Vegas tutti i riflettori (si fa per dire) saranno puntati sulle nozze del secolo.

Lascia un commento