Isola dei famosi, Noemi Addabbo ancora contro Alex Belli

Alex Belli e Melissa P

Tutto è partito mentre Alex Belli era in Honduras per l’Isola dei famosi e Noemi Addabbo ha raccontato la sua storia d’amore con l’attore di Centovetrine.

La moglie di Alex Belli, Katarina, l’ha definita una mitomane in cerca di visibilità, negando il confronto e soprattutto l’ipotesi di una relazione extraconiugale del marito. Lui per il momento non ha avuto ancora modo di esprimersi, è stato eliminato la scorsa settimana dall’Isola dei famosi e lo vedremo domani sera su Canale 5, dobbiamo aspettarci colpi di scena?

Intanto Noemi Addabbo ha voluto chiarire ancora una volta la situazione, sostenendo di avere delle prove della sua storia d’amore con Alex Belli. Così è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Cinque e ha racconto di quando andava sul set di Centovetrine, di essere uscita insieme ad Alex e i suoi amici, di essere stata a casa sua, di aver portato avanti la relazione anche dopo che l’attore aveva sposato Katarina e di poter portare le prove, con foto e messaggi. Barbara D’Urso ne ha letti alcuni in studio ma non li ha voluti rendere pubblici e prima ancora che Noemi dichiarasse di avere l’intenzione di mostrare i messaggi nel caso in cui lo stesso Alex Belli dovesse negare la loro relazione, ci sono stati altri interventi. Come quello di Daniela Fazzolari, l’attrice di Centovetrine che sostiene di non aver mai visto la ragazza sul set. E quello di Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello che ha accusato Noemi Addabbo di aver provato a rovinare anche una sua storia d’amore usando lo stesso meccanismo. Per il momento nessuno le dà credito eppure lei continua a dire di avere le prove e, in lacrime, si è detta dispiaciuta per non essere creduta. Di lavare i panni sporchi in casa propria non se ne parla proprio e mentre viene annunciata la chiusura di Centovetrine, ecco che potrebbe aprirsi lo spin-off.

Lascia un commento