Copia il make up di Emma Watson

Elle Style Awards 2014 - Red Carpet ArrivalsDiciamo la verità: nell’arco di pochi, pochissimi anni, Emma Watson è passata dall’aspetto di bambinetta saccente (l’Hermione Granger di Harry Potter) a giovane icona di stile, prima testimonial Burberry, poi Lancome. Insomma la giovane inglese, 24 anni, sembra non sbagliare davvero un colpo: merito non solo del look, ma anche di un make up che valorizza lo sguardo da cerbiatta e i lineamenti delicati. 

Vediamo come ricreare uno dei make up più amati di Emma Watson con eyeliner a valorizzare lo sguardo e rossetto ciliegia ad esaltare la bocca non particolarmente carnosa.

Regalate uniformità all’incarnato stendendo prima una CC cream in grado di eliminare le imperfezioni e poi il fondotinta: scegliete un tono il più vicino possibile al vostro colore reale per ottenere un effetto naturale.

Punto di forza di questo make up sono senza dubbio lo sguardo, ma anche la bocca.

IL MAKE UP ROCK ‘N ROLL DI KATE MOSS

Per regalare intensità agli occhi dovrete stendere un primer sulla palpebra mobile per fissare meglio il prodotto, poi stendere l’ombretto luminoso sulla palpebra mobile. Applicate un ombretto leggermente più scuro nella parte intenrna della palpebra.

Adesso applicate l’eyeliner: realizzate una linea sottilissima di eyeliner nero lasciando superare il bordo dell’occhio e allungandolo verso l’esterno. Intensificate lo sguardo con una linea di kajal nero marcando la rima interna inferiore e superiore dell’occhio, poi applicate il mascara per regalare volume, ma soprattutto lunghezza alle ciglia distribuendolo al meglio.

E le labbra? Delineatele con la matita e poi applicate il colore all’interno stendendo un rossetto color ciliegia, vivace e colorato.

Sulle guance stendere con un pennello un blush dal colore delicato sul rosa, ma non troppo vistoso.

Photo Credits|Getty Images

Lascia un commento