5 storie finite male sui preservativi

dito infilato nel condom

L’utilizzo del condom è importante. Abbiate cura sempre di scegliere quelli adatti a voi ed al vostro partner se non volete finire come le persone protagoniste di queste N storie finite male sui preservativi. E ricordate che il sesso sicuro è importante.

1. Allergia al lattice

Talvolta non si sa di esserlo fino a che non si usano di un certo tipo. Coppia, fa sesso, e decidono che lui debba venire sul viso (facial) e sul petto. Tutto fila liscio fino a che la donna non si rende conto di aver bruciore nelle parti intime, sul viso e sul petto. Proprio per via del lattice e del fatto che lo sperma vi sia venuto a contatto.

2. La misura giusta

Prendere la misura di condom giusta è importante per essere protetti e per far s^ che l’uomo non debba tentare di tirarlo fuori con le dita se rimane incastrato nella tua vagina invece di aderire a lui.

3. Quando si è innocenti

Sembra tratta da un film, ma c’è chi in età adolescenziale ha scambiato preservativi per gomme da masticare. Inutile dire che avessero un sapore particolare.

4. Ragazzi maturi

Se un ragazzo vi prende a “sberle” con un preservativo usato, probabilmente sono da rivedere in pieno le motivazioni per le quali siete con lui. Un minimo di educazione è necessaria, no?

5. Quando le mani non servono

Se le dita non riescono a recuperare un condom della misura sbagliata rimasto nella vagina di lei… può esservi il bisogno di succhiarlo via. Assolutamente non imbarazzante (si nota il sarcasmo?, N.d.R.).

Photo Credits | Miracle Stock / Shutterstock.com
Via| Buzzfeed

Lascia un commento