Donne e sperma, un rapporto complicato

donna dalla bocca sporca

Comprendiamo che parlare del rapporto tra donne è sperma non è uno di quegli argomenti che si possono affrontare durante un pasto in famiglia o una festa comandata. Ma ogni tanto è giusto anche affrontare questi temi, per capire in che punto ci troviamo e se è possibile in qualche modo migliorare il rapporto che si ha con lo stesso.

Molto in realtà, e ci dispiace prendere il discorso dal punto di vista statistico in un certo senso, dipende dal rapporto stesso che la donna ha con il sesso e nella sua gestione con il partner. Non si può dare per scontato che ad una donna piaccia il facial perché piace al suo uomo farlo o che debba ingoiare perché è più hot. Non esiste assolutamente un discorso del genere. In questo caso poi entra in gioco anche il sapore stesso dello sperma che varia in base all’alimentazione e che quindi non è detto che sia sempre piacevole. Insomma i fattori da tenere in considerazione quando si parla di questo rapporto “speciale” sono molti.

E non sempre fa piacere parlarne, è vero. Tra donne sono discussioni che si fanno con maggiore semplicità perché vi è un’affinità di fondo. Nel caso del partner entra in gioco una sorta di vergogna correlata ad educazione ed alla paura di non essere una compagna abbastanza brava. La verità? Se vi piace che il vostro uomo vi ricopra di liquido seminale lasciatelo fare. Se non vi piace diteglielo. Abbattiamo qualche muro di “omertà” ogni tanto e facciamo che il sesso in generale sia piacevole per tutti.

Photo Credits | Peter Bernik / Shutterstock.com

Lascia un commento