Spettacoli da non perdere a Expo 2015

Prima della chiusura Expo 2015 ha ancora molto da offrire: ecco gli spettacoli da non perdere tra fine Settembre e Ottobre.

Benché volga al termine, l’Esposizione Universale di Milano ha ancora molto da offrire ai suoi visitatori: ecco gli spettacoli da non perdere a Expo 2015 tra fine Settembre e Ottobre. Dopo il fantastico Cirque su Soleil e alcuni dei concerti più seguiti dell’estate, l’Expo ospita una serie di eventi da non mancare.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito per chi è in possesso del Season Pass, del biglietto giornaliero o del biglietto serale da 5 euro, ma solo fino ad esaurimento posti. L’apertura dei cancelli per gli spettacoli avviene due ore prima dell’inizio dunque è bene arrivare in tempo per non perdere la possibilità di entrare.

Il Balletto Russo – Domenica 27 Settembre alle 20:30

Sul palco dell’Open Ait Theatre si ebisità questa sera la compagnia russa di Igor Moiseyev Ballet, la prima compagnia di balletto folk professionale con un repertorio di 300 danze popolari, balletti e coreografie.

Inti-Illimani – Martedì 29 Settembre alle 20:00

Il gruppo musicale cileno omaggia il suo paese in occasione del Nation Day del Cile. Il concerto racconterà 50 anni di storia del paese sudamericano tra storia e lotte, senza dimenticare tutti i grandi successi degli Inti-Illimani.

Hip Hop Night – Sabato 3 Ottobre alle 21:00

Si balla con Marracash, Guè Pequeno ed Emis Killa, grandi nomi della scena hip hop italiana che daranno vita ad una serata a tema dal ritmo travolgente.

Mario Biondi – Martedì 13 Ottobre alle 21:00

Il cantante dalla voce profonda presenta il nuovo album di inediti Beyond che sta portando in giro per l’Italia con il Mario Biondi Tour 2015.

Van De Sfroos – Sabato 17 Ottobre alle 20:30

L’artista Davide Bernasconi porta in scena uno spettacolo musicale in dialetto tremezzino, detto anche laghée, ispirato alla tradizione popolare lombarda. L’incontro si terrà in Auditorium.

Circo della Repubblica Ceca – Martedì 28 Ottobre dalle 15:00 alle 20:00

È una giornata di musica e spettacolo circense offerta all’Open Air Theatre dalla Repubblica Ceca. Alla fine dello spettacolo ci sarà l’esibizione dell’orchestra The Varhan Orchtrovic Bauer.

Spettacolo di illusionismo – Giovedì 29 Ottobre

In Auditorium va in scena la magia dell’illusionista David Merlini che ci porterà con sé in un mondo pieno di stupore, con la promozione dell’Ungheria che chiude il palinsesto degli spettacoli a Expo 2015.

Photo Credits | Expo 2015

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *