4 segnali che indicano che è finita

coppia-in-crisi

Vi sono dei momenti nei quali bisogna rendersi conto, in un rapporto, che non si può più andare avanti. Che è arrivato il momento in cui dire basta. Vi sono dei segnali che non possono essere assolutamente ignorati. Ve ne vogliamo indicare 4. Consigliandovi, specialmente sulla comparsa di alcuni, di correre via a gambe levate.

Scompare l’attrazione fisica

Non parliamo del naturale calo della libido che può presentarsi ad una certa età. Non intendiamo la trasformazione del rapporto in qualcosa che può essere tipico dell’età matura. Se quando vi tocca provate una sensazione di repulsione, è bene che vi chiediate se è il caso di continuare a stare insieme per tentare di sistemare le cose o è meglio scappare a gambe levate.

E’ sgarbato con voi e con tutti

Qui il problema è uno: o ha un serio problema di gestione della rabbia o non si trova più a suo agio con voi. Valutate se vi sia una motivazione risolvibile alla base, altrimenti è bene per entrambi lasciarsi ed intraprendere strade separate.

Non avete più nulla in comune

Fare due vite separate in tutto e per tutto non è di certo ciò che vi aspettavate di vivere in un rapporto di coppia. Riflettete bene su questo.

E’ violento

Su questo punto non vi sarebbe nemmeno bisogno di spendere qualche parole. Se vi mette le mani addosso, lasciate immediatamente il posto dove vivete e denunciatelo per le percosse subite. Ciò che ha fatto, dovete ricordarlo, non deve rimanere impunito per il vostro bene.

Lascia un commento