Tre make up per il giorno della Befana

dior

Dopo le feste in famiglia del Natale e i party scintillanti di Capodanno, è arrivato il giorno dell’Epifania. E in occasione della Befana proponiamo tre make up leggeri ispirati alla nuove tendenze della primavera-estate 2016. 

Rosa cipria per Christian Dior

dior2

Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior, ha pensato a un make up sofiticato, ma naturalissimo: less is more sembra essere la filosofia della maison Dior che punta su un incarnato naturalissimo e luminoso con un fondotinta ad hoc.

dior6

Il male up proposto è giocato sui toni del taupe e del rosa molto tenue: stendete un ombretto luminoso color pesca che va applicato su tutta la palpebra mobile e sfumato verso l’esterno in modo da intravedersi anche con lo sguardo disteso. Applicate l’ombretto anche sulla riga inferiore dell’occhio e stendete un tocco di illuminante sull’arcata sopracciliare superiore. Sulla labbra bandito il rossetto per privilegiare il gloss luminoso in rosa confetto e un tocco di blush quasi impercettibile sulle guance.

dior1

 TRE BEAUTY LOOK PER IL CAPODANNO

Pelle impeccabile e labbra vellutate per Burberry

burberry

Pelle impeccabile e labbra vellutate sono i must del make up di stagione proposto da Burberry. Indispensabile il nuovo confortevole fondotinta opaco e vellutato che regala radiosità e tonifica la pelle. Sulle labbra puntate invece sulle nuance moderne dei nuovi rossetti di stagione con sei ore di idratazione continua e colore intenso dal nude al burgundy per un effetto più grintoso. Gli occhi restano in secondo piano con un delicato ombretto taupe e un tocco di mascara.

 

TRE SMOKEY EYE PER IL NATALE

Eyeliner Anni Sessanta per Marc Jacobs

jacobs

Interpretata da Winona Ryder, la Velvet Noir è la nuova linea beauty di Marc Jacobs che punta tutto sul glamour impeccabile degli Anni Sessanta. Per ricreare il make up uniformate l’incarnato, applicate il primer sulle palpebre e dedicatevi all’applicazione di una spessa linea di eyeliner effetto cat eye. Il tocco in più? La virgola che alza l’occhio e un tocco di ombretto-matita burro bianca che illumina lo sguardo. Sulla mani un tocco di luce con lo smalto verde glitterato, sulle labbra un rossetto rosa opaco. 

Lascia un commento