The Big Bang Theory: Kaley Cuoco torna single

Kaley Cuoco Sweeting

Il motivo per ora rimane sconosciuto ma Kaley Cuoco e Ryan Sweeting si sono lasciati, il divorzio è stato ufficializzato dalla portavoce dell’attrice.

Le nozze avevano già fatto chiacchierare perché all’epoca Kaley Cuoco e Ryan Sweeting si conoscevano da appena sei mesi, poi sembravano essere al settimo cielo. Da qualche mese a questa parte si parlava di instabilità di coppia, ma in molti hanno pensato che possa essere una cosa normale, succede a tutti no? E invece Kaley Cuoco è tornata single, la star di “The big bang theory” ha divorziato da Ryan Sweeting a 21 mesi di distanza dal giorno del loro matrimonio e dopo aver espresso bellissime parole nei suoi confronti anche recentemente.

Il suo nome nei titoli di testa e di coda della serie tv che l’ha resa celebre dovrà essere cambiato ancora una volta, non si sa però quale motivo abbia portato Kaley Cuoco a dire addio al marito (o viceversa), si sa solo che tutte le foto di Sweeting sono sparite dall’account Instagram dell’attrice, che ha chiesto il rispetto per la sua privacy e – sempre tramite la portavoce – ha dichiarato che non verranno rilasciati ulteriori comunicati su questo argomento.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento