Milano Moda Donna p/e 2016, Blumarine by Anna Molinari

FASHION-ITALY-WOMEN-BLUGIRL

Questa collezione p/e 2016 segna, senza alcun dubbio, la svolta egocentrica di Anna Molinari. Sicuramente, se non avete visto la sfilata, adesso vi starete chiedendo il perchè e la nostra ricca gallery fotografica eliminerà ogni vostro dubbio.

I capi presentati da Blumarine alla settimana della moda di Milano sono vagamente hippy, trasmettono femminilità e libertà nella più bohemian delle atmosfere, ma hanno un forte ascendente sexy dettato da trasparenze e vedo/non vedo. I colori sono abbastanza caldi e terrosi, come il marrone o il giallo senape e sembrano riprendere un po’le atmosfere 70’s della stagione a/i attualmente in corso. Tuttavia una linea marinara fatta di bianco e blu navy, big stripes e grandi accessori ci riporta alle pin-up degli anni ’50 ricordandoci anche le prime Barbie.

Una svolta egocentrica di Anna Molinari viene fortemente avvertita osservando gli accessori, caratterizzati (tutti) dal nome della stilista a grandi lettere su orecchini, bracciali, collane e cinture.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento