Costumi da bagno 2015, 30 modelli di intero da Calzedonia a Yamamay

costumi estate 2015

L’estate è alle porte e nessuna di noi sarà realmente pronta fin quando non avremo scelto il costume perfetto per questa bella stagione del 2015. Oggi vi proponiamo un’ampia selezione di costumi interi, uno dei must have per questi mesi caldi in arrivo. Il trend dell’anno è sicuramente hot, come potrete vedere voi stesse infatti, all’interno della nostra ricca gallery, quasi tutti i modelli puntano sulla sensualità e sulle forme, mettendo in mostra una iperfemminilità per donne che vogliono sentirsi belle anche al mare, senza trucco o tacchi alti. Abbiamo diviso questa selezione per brand, dai più giovanili ai classici senza tempo. Fate la vostra scelta!

Asos

Mai come quest’anno Asos ha puntato tutto sulla sensualità! Le forme femminili vengono ancora coperte, nel rispetto della decenza e del buon gusto, ma sono enfatizzate da costumi interi che scoprono zone innocenti del corpo femminile, come la pancia, lo sterno, i fianchi o la schiena, lasciando molto lavoro da fare all’immaginazione di chi guarda. I colori disponibili sono tantissimi, meno interessanti invece le fantasie. Il marchio, celebre per il suo ecommerce, ha scelto di realizzare una collezione pop che va dal bianco ai colori fluo, passando persino per i tessuti metallizzati, anche questo un grande trend di stagione.

asos2

Calzedonia

Quest’anno il più noto brand di beachwear del nostro Bel Paese, ha scelto di puntare tutto (o quasi) sui bikini, lasciando ben poca scelta a chi invece preferisce il costume da bagno intero. Noi comunque abbiamo selezionato gli unici tre modelli disponibili sul catalogo, in modo che possiate comunque tenerli in considerazione per l’acquisto del vostro costume per l’estate 2015. La scelta è tra bianco e nero, con il primo disponibile in una sola variante, vagamente etnica con un ricamo boho-chic con perline turchesi sull’addome, caratterizzato da una profonda scollatura a v. Il nero invece gioca su due diversi modelli, il primo sensuale, fatto di ricami preziosi che lasciano scoperta la schiena, il secondo meno tradizionale, ricorda quasi una jumpsuit con micro shorts e tessuto a nido d’ape.

calzedonia2

H&M

Se desiderate un costume intero low cost, magari perchè non siete certe che questo sia il modello adatto al vostro fisico, vi consigliamo quelli proposti da H&M per la stagione p/e 2015. I modelli sono tanti e vari, perfetti praticamente per qualsiasi tipologia di donna. Si va dai più hot con fantasie animalier come il pitone declinato in varie tinte, costumi che lasciano scoperti lembi di pelle sui fianchi o sulla schiena, fino ad arrivare ai più classici in total black. Per le donne più giovani invece costumi con fantasia floreale e volant sulla scollatura, oppure costume intero a fascia con fantasia tropical fatta di ananas e colori fluo.

hmprod1

Oysho

Donne indecise, Oysho ha la soluzione perfetta per voi. La selezione di costumi interi del marchio in questione è infatti incredibilmente ampia e soddisfa praticamente qualsiasi gusto in fatto di beachwear! Dal total black ai costumi da surf, passando per i modelli retrò in stile pin-up, fino ad arrivare ai più sensuali trikini, che lasciano fianchi e schiena scoperti, ma coprono la zona dell’addome. Le fantasie sono tantissime, dai giochi black & white in stile tropical con palme e fiori, fino ai più colorati e vivaci modelli flower power, passando per micro e macro righe orizzontali, fino ad arrivare ai costumi a tinta unita i quali, ovviamente, offrono la possibilità di scegliere tra moltissimi colori vitaminici. Oysho inoltre ha realizzato una serie di costumi interi di tipo sportivo, per le nuotatrici, per le surfiste o più semplicemente per le amanti della comodità, con maniche lunghe o super aderenti, per migliorare le proprie prestazioni o giocare liberamente a beach volley con gli amici.

oysho 3

Yamamay

Questo è sicuramente un altro marchio che, per la moda mare 2015, punta tutto sulla femminilità sensuale della donna. Trasparenze, scollature profonde e schiene nude, così si presenta la collezione di costumi interi firmata Yamamay per quest’estate in arrivo. Questi capi beachwear sembrano rivolti comunque ad un pubblico femminile adulto, con coppe che sostengono il seno e silhouette semplici, arricchite da ricami a contrasto o tinte vivaci, magari color pastello.

yamamay2

 

Wildfox

I costumi interi Wildfox sono sicuramente i più divertenti di questa nostra gallery! Dedicati ad un pubblico giovane e spregiudicato, sembrano trarre spunto da tutti i must-have di stagione ma non solo, ripercorrono un percorso stilistico molto in voga nelle ultime stagioni, da Barbie al tropical, passando per scritte e messaggi divertenti, fino ad arrivare ad un costume intero a tema food, con maxi hamburger su sfondo rosa baby. I modelli beachwear 2015 Wildfox sono abbastanza tradizionali e ricordano molto i costumi interi in voga negli anni ’90.

wildfox

Lascia un commento