Kaley Cuoco e Ryan Sweeting: i dettagli del loro divorzio

Kaley Cuoco Sweeting

L’attrice di “The Big Bang Theory Kaley Cuoco è tornata single, da qualche giorno è arrivato l’annuncio ufficiale del suo divorzio da Ryan Sweeting.

I due sono convolati a nozze dopo appena sei mesi dal loro primo incontro, forse hanno corso un po’ troppo? Ci viene da dire di sì, considerato che il matrimonio è durato solo 21 mesi. Certo, sempre meglio delle colleghe Britney Spears e Kim Kardashian, ma di certo c’è poco da vantarsi.

Emergono ora i primi dettagli di questo chiacchierato divorzio, registrato negli uffici legali lo scorso 3 settembre, quindi entrambi hanno aspettato qualche settimana prima di diffondere la notizia. Kaley Cuoco e Ryan Sweeting avevano firmato un contratto prematrimoniale già con largo anticipo rispetto al giorno delle nozze in cui l’attrice richiedeva il ritorno al suo nome Kaley Cuoco, eliminando così il cognome dell’ormai ex marito. Come motivo della separazione, come sempre accade, i due citano differenze inconciliabili, la formula salva-privacy ormai usata da tutte le star di Hollywood.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento