Tendenze colori capelli 2021, il biondo di Jennifer Aniston conquista tutti

Addio al biondo platinato che è stato un vero e proprio elemento iconico del look di tantissime donne, per il 2021 si darà spazio ad un biondo diverso, quello che da anni l’attrice Jennifer Aniston mostra con grande orgoglio e che farà sempre più tendenza.

Non parliamo più di colori troppo appariscenti, tra le tendenze colori capelli 2021 si farà largo un biondo alla Rachel Green, il personaggio interpretato per anni proprio dalla Aniston nella fortunatissima serietv Friends. Si parla di un biondo scuro che però è multi sfaccettato grazie alla presenza di ciocche più chiare, con diversi riflessi che rendono questo colore assolutamente tra i più ricercati per il prossimo anno.

Il taglio alla Rachel Green il più richiesto negli anni Novanta

Se quindi vorrete sentirvi tutte più Rachel Green, non può mancare questo colore di grande tendenza che continua ad essere tra i più gettonati anche dalle giovani star del momento. La fortuna della Aniston è che all’epoca l’hairstailyst della fiction Friends poté lavorare su una base naturale, infatti il colore naturale dell’attrice è proprio un biondo scuro o castano chiaro sul quale è stato abbastanza semplice lavorare inserendo sfumature del caramello. L’effetto luce è importante per chi vuole optare per una chioma di questo tipo, soprattutto se si ha un taglio scalato, come le primissime apparizioni di Jennifer Aniston nella fiction Friends. Il suo taglio fu copiato dalla stragrande maggioranza delle donne negli anni Novanta ed ancora oggi fa tendenza soprattutto per le sue sfumature di colore.

Il colore di tendenza per questo 2021

Per un 2021 più luminoso, è quindi bene puntare su questo biondo scuro con ciocche caramellate, seppur nel tempo sia mutato verso una nuance più dorata e lucente. La base castano chiaro tende a fondersi con un balayage biondo dalle ciocche chunky, in modo da dare molto più volume alla chioma. Ora, il biondo della Aniston, risulta essere leggermente diverso, ma mantiene la classica fusione tra ciocche sandy beige e biondo miele creando insomma un equilibrio assolutamente perfetto. Il biondo Rachel continuerà ad essere predominante per tutto il 2021, con numerose donne che proveranno ad ispirarsi all’attrice statunitense per apparire sempre belle ed impeccabili. E’ chiaramente sconsigliato cambiare totalmente look se invece si possiede una colorazione dark.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *