I riflessi sui capelli più di tendenza del 2016

riflessi tendenza 2016

Poche cose possono farti sentire bene come cambiare il colore dei capelli. Sia che stiate cercando di illuminare il vostro colore di riflessi, sia che vogliate cambiare look drasticamente, il 2016 ha suggerimenti e idee per ogni esigenza. Noi abbiamo cercato di selezionare i migliori riflessi per capelli di tendenza del 2016, quelli che diventeranno un must have per tutto l’anno che è appena cominciato.

1. Sombrè

04-totalbeauty-logo-7-gorgeous-ways-to-switch-up-your-hair-fall-color

Si tratta di una versione delicatissima del classico ombrè hair, detto appunto sombrè (soft ombrè). L’ombrè hair molto di moda tre anni fa, si sostituisce questa versione dolce e appena percettibile, che crea l’effetto dei capelli baciati dal sole. Il grande vantaggio è che questo tipo di colorazione si può ritoccare molto di rado, anche ogni 3 mesi.

2. Riflessi tono su tono

07-totalbeauty-logo-7-gorgeous-ways-to-switch-up-your-hair-fall-color

Si chiamano babylights e sono dei riflessi che si fanno di un tonno più chiari rispetto al colore naturale o di base. Il loro vantaggio è che si tratta di un colore personalizzabile al 100% e adattabile a qualunque colorazione di partenza. Per realizzare i babylight alla perfezione affidatevi solo ad un professionista: serve un lavoro di decolorazione a zone che è abbastanza complesso.

4. Bronde

16-totalbeauty-logo-7-gorgeous-ways-to-switch-up-your-hair-fall-color

Si tratta del perfetto mix tra il brunette e il blonde. Si realizza partendo da una base castana e illuminando il colore aggiungendo i riflessi babylight e le punte leggermente decolorate del sombrè. E’ un colore praticamente universale perchè si può realizzare a partire da basi castane di qualunque tonalità ma è indicato soprattutto per creare riflessi sui capelli castano scuro.

Photo Credit| Totalbeauty

Lascia un commento