Sesso, via libera alle fantasie

Parlate di ciò che volete sperimentare a letto. Potreste rimanere piacevolmente colpiti dalla comprensione e voglia di partecipare del partner.

Date il via libera alla fantasia nel sesso. Soprattutto se siete una coppia di lunga data e volete dare un pizzico di pepe alla vostra vita sotto le coperte. Dovete sempre fare ciò che vi rende a vostro agio e felici. E se in questo rientra qualche fantasia che entrambi siete disposti a mettere in atto… dove è il problema?

Di solito quando si parla di fantasie sessuali si cade nell’errore di non ascoltare se stessi ed il proprio corpo. Un rapporto di coppia ha diverse sfumature e se ad entrambi piace fare sesso, non vi è nulla di male ad esplorare le proprie fantasie. Non vi stiamo dicendo di iniziare a folleggiare in giro e darvi allo scambismo più estremo: non è materia per tutti. Ma potete prendere in considerazione l’idea di dare spazio a qualche vostro kink personale che magari avete tenuto sedato fino a questo momento perchè provavate vergogna a parlarne con il partner. Quando si tratta di sesso, la maggior parte delle volte la sincerità su ciò che si vuole e che si amerebbe provare diventa il migliore strumento per raggiungere la soddisfazione sessuale. Il dialogo è ovviamente alla base di tutto: se non spiegate al vostro partner cosa può piacervi, come potete pensare mai di provare?

Non trattenetevi, siate sincere: potreste trovare dall’altra parte una dolce metà non solo comprensiva ma anche ansiosa di aiutarvi a mettere in pratica le v0stre fantasie sessuali preferite. Rendendo il vostro rapporto, se possibile, ancora più stretto di prima.

Photo Credit | Thinkstock

Commenti

One Comment

  1. Pingback: Sesso d'estate? Al fresco e bagnato » LetteraF

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *