Sesso, come farlo durare di più

sesso coppia

Come far durare di più il sesso? Purtroppo anche a letto quello della “velocità” è un problema che sta sempre di più “espandendo il suo territorio” nelle relazioni. L’eiaculazione precoce va trattata a livello medico. Possiamo però vedere come approcciare la corsa verso l’orgasmo cercando di rallentarla un poco.

Il rapporto sessuale deve essere soddisfacente. E per considerarsi tale deve durare più di due minuti preliminari compresi. Si può capire la foga dettata dall’eccitazione ma per la donna se non si carbura un attimo, è davvero più alla mano ed adatto un vibratore che, a seconda della velocità, può durare più a lungo.  Quel che bisogna fare è trovare il giusto modo di portare l’uomo a rallentare.

La prima cosa da fare è spegnere le luci. L’atmosfera soffusa e quasi buia spingerà l’uomo a “tastare” per toccare con mano ciò che la propria donna gli offre. Questo porta di conseguenza a tutta una serie di preliminari che daranno modo far salire l’eccitazione di entrambi fino al punto in cui entrambi i corpi saranno pronti alla parte successiva dell’atto sessuale.  E’ importante prendere il controllo per essere sicuri di riuscire a rallentare adeguatamente il ritmo dell’amplesso.

Altro consiglio è quindi quello di imparare a gestire le posizioni sessuali facendo in modo tale di essere quelle che conducono il rapporto sessuale. Se siete voi a dover fare la maggior parte del lavoro lui sarà semplicemente “costretto” a “subire”. Non se ne lamenterà, potete esserne certi. Sarà un attimino meno riposante, ma ne gioverete con un orgasmo perfetto.

Photo Credits | Lucky Business / Shutterstock.com

Lascia un commento