Quale vibratore per una donna vergine?

orgasmo donnaQuale vibratore per una donna vergine? E’ un argomento spesso off-limits vero? Eppure anche coloro che non hanno perso la verginità possono divertirsi con un simile sex toys, l’importante è cercarlo adeguato alle esigenze della persona.

Attenzione, in questo caso essenzialmente, inutile girarci intono, dipende dalla importanza che si dà all’imene. O meglio a quello che può rappresentare la sua rottura e  decisamente inteso all’interno di un rapporto eterosessuale ed al sesso relativo ad esso. Se si ha voglia di divertirsi e di questo particolare non interessa nulla, sta alla ragazza/ donna scegliere il vibratore che più reputa adatto. In alternativa, se si tiene a questo particolare, vi sono tutta una serie di bullet e stimolatori della clitoride che si adattano perfettamente. Il vero limite di questo topic è che nella maggior parte dei casi le donne quando pensano al vibratore lo fanno solo ed esclusivamente pensando ad un contesto pornografico e mai a livello anatomico. Soprattutto avendo una concezione un po’ falsata della resistenza dell’imene che non è assolutamente uguale per tutte.

Il consiglio, generale che diamo è che e si deve partire da qualcosa è bene farlo con degli stimolatori vibranti per la clitoride. Sono in grado di dare piacere senza mandare nel panico la donna. Anche quella che vede la verginità come qualcosa da perdere solo con un uomo, quando in realtà il concetto è più profondo e frivolo allo stesso tempo se si elimina la sessualità dall’equazione. Un consiglio? Pensate solo al vostro piacere senza troppi problemi.

Photo Credits | Lucky Business / Shutterstock.com

Lascia un commento