5 film con donne dall’orgasmo istantaneo

donna orgasmoSappiamo che l’orgasmo istantaneo non esiste, ma a quanto pare Hollywood la pensa in modo differente presentandoci delle donne in grado di avere orgasmi istantanei. Ed in modi che nessuno di noi davvero si sarebbe mai aspettato.

1. Appena toccato il letto

Allie Hamilton nel film “The Notebook” è la donna chiamata a condividere con noi questo piccolo gioiello. Secondo gli sceneggiatori non fa in tempo ad esserci la penetrazione che l’orgasmo esplode. Buono a sapersi.

2.  Con un bacio

Ciò che accade al personaggio di Cecilia Tallis in “Atoniment” in qualche modo è ancora più divertente perchè rasenta il ridicolo delle domande poste in quei giornali per adolescenti che andavano tanto di moda negli anni ’90: in questo caso… basta un bacio.

3. Un dito in bocca

Ora, ci siamo se ci dite che sale l’eccitazione, che all’uomo se la donna inizia a succhiare il suo dito in bocca l’erezione cresce a velocità stratosferica: ma che la donna raggiunga il climax con il pollice in bocca da parte dell’uomo come accade a Catherine Clifford ne “Il Paziente inglese”…beh chiediamo davvero aiuto.

4.  L’orgasmo “cambia sessualità”

Non abbiamo visto il film e continueremo a non vederlo in tutta onestà.Ma troviamo curioso che Ricki, lesbica dichiarata, abbia un orgasmo praticamente istantaneo in “Gigli” semplicemente “sedendosi” sopra a Ben Affleck. Siamo seri?

5. Quello da stupro che fa cambiare idea

C’è un problema con tutti questi film e non è solo l’orgasmo di per se stesso, ma l’idea della donna che danno. Come Roxane in “Alexander”. Partiamo da uno stupro bello e buono che cambia in sesso con orgasmo nel giro della promessa della mazza chiodata dell’amore della sua vita?

Photo Credits | lekcej / Shutterstock.com

Via | Buzzfeed

Lascia un commento