Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, dopo la crisi arriva il sereno

Una delle coppie più belle ed amate dello showbiz italiano è senza dubbio quella formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser.

Qualcuno ricorderà come nacque il loro amore, entrambi erano concorrenti del Grande Fratello Vip, ma Cecilia era ancora legata a Francesco Monte. Nonostante ciò però si lasciò travolgere dall’incredibile passione scaturita dal corteggiamento serrato di Ignazio Moser e da allora i due non si sono più lasciati. Improvvisamente però quest’estate, nel periodo del mese di agosto, la coppia si è allontanata, vacanze separate per entrambi che hanno lasciato pensare immediatamente ad una brusca rottura.

L’allontanamento tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser

Nessuno poteva immaginare minimamente che la coppia, dopo aver trascorso mesi e mesi insieme, senza mai lasciarsi, con la quarantena trascorsa a Trento, potesse lasciarsi da un giorno all’altro. Chiaramente l’allontanamento è stato testimoniato dalle loro stories di Instagram, ogni giorno pubblicavano nuovi post dove non era più insieme e questo ha alimentato i sospetti. Non è dato sapere cosa sia effettivamente successo tra i due, c’è chi parla di discussione accesa avvenuta perché Cecilia Rodriguez pronta a mettere su famiglia, mentre Ignazio Moser troppo preso dal momento più importante della sua carriera lavorativa. Sta di fatto però che dopo questo turbolento mese di agosto, ecco che finalmente tra i due sembra essere ritornato il sereno.

Il post di riconciliazione pubblicato da Cecilia Rodriguez

Non c’è una foto insieme che testimonia questo riavvicinamento, quanto piuttosto una foto di Cecilia Rodriguez immersa nelle montagne del Trentino con una didascalia molto emblematica: “Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna. Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle.”Cecilia è stata una delle protagoniste della passerella al Cinema di Venezia, ma anche Ignazio è stato ospite dell’evento, seppur qualche giorno più tardi.

Ora però i due si sono rincontrati nelle montagne del Trentino, quelle che Cecilia Rodriguez non ha mai dimenticato e dove ha trascorso i momenti più belli con il suo Ignazio. Non avrebbe quindi senso recarsi in quel posto da sola, senza la presenza del suo fidanzato. E’ chiaro quindi come la coppia stia ricostruendo la ferita di qualche tempo fa, certo probabilmente ci vorrà un po’ prima di rivederli insieme appiccicati su Instagram, ma il segnale di una riconciliazione è piuttosto evidente.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *