Round glasses, occhiali da sole rotondi per l’estate 2014

Gli occhiali da sole diventano nei mesi estivi un accessorio veramente irrinunciabile. Quali sono i modelli in voga in questa bella stagione 2014? Sicuramente quelli rotondi!

Gli accessori sono ormai entrati a far parte di diritto dei nostri guardaroba, importanti come i capi principali e spesso anche di più. Gli occhiali da sole, insieme a scarpe e borsa, spiccano certamente tra i principali elementi distintivi di un buon outfit e la moda del 2014 impone di possederne almeno un paio rotondi.

Se il vostro viso è snello e ovale, dei piccoli occhiali rotondi faranno al caso vostro. Perfetti quelli a specchio proposti da Zara negli ultimi mesi, ma anche colorati, total black, purché rispettino il dictat di essere round glasses. Per tutte le donne dal viso tondo consigliamo invece dei modelli grandi, appariscenti, che possano in qualche modo annullare la rotondità del viso coprendola lateralmente.

Chiari con lenti sfumate per il pomeriggio, a specchio per il giorno, scuri e coprenti per una mattina al mare. Queste potrebbero essere tre indicazioni per utilizzare correttamente i vostri nuovi occhiali da sole rotondi, seguire il trend del momento e non sbagliare negli abbinamenti. Come sempre i social network sono ricchi di fonti d’ispirazione, in particolar modo Instagram ed è proprio da lì che abbiamo scovato qualche scatto interessante per la nostra gallery.

Courtesy of Wonderlover, Giada Pappalardo, Yourfashionoutfit, Raffaella Catania

 

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *