Rita Ora, da cantante a stilista per Adidas Originals a/i 2014-2015

rita ora adidas 1

Rita Ora, classe 1990, è una delle pop star più influenti degli ultimi mesi. Le sue origini sono albanesi, ma vive da sempre in Inghilterra dove ha sviluppato la sua passione per la musica hip-hop e per lo street-style. A proposito di quest’ultimo, la cantante si è fatta notare per il suo look, eccentrico a tal punto da ispirare una collezione per Adidas Originals.

http://youtu.be/JS4A4QOJx4E

#Unstoppable, con tanto di hashtag, questo il nome della capsule collection Adidas Originals autunno/inverno 2014-2015 creata da Rita Ora. Alcuni capi della collezione sono già stati indossati, in anteprima, da Beyonce per incuriosire gli appassionati del genere.

rita ora adidas

Molte stampe, come impone lo stile degli ultimi mesi, per capi comodi e versatili. Il mix and match e l’originalità di chi li indosserà renderà unici questi abiti che, ad uno occhio poco attento, potrebbero apparire come semplici capi sportivi. In realtà si tratta di una linea che assorbe in pieno lo stile metropolitano degli ultimi anni, con cappellini snapback e non, capi oversize e crop-top.

rita ora adidas 2

La cantante presta la sua immagine e la sua voce anche alla campagna ADV, utilizzando se stessa per promuovere la propria collezione.

Lascia un commento