Puma e Aw Lab, nuova testimonial direttamente da XFactor 8

Una nuova collaborazione tra Puma e AW Lab, sponsorizzata da una testimonial giovane e moderna: Francesca dei Komminuet direttamente da XFactor 8.

Direttamente dal palco di XFactor 8, Francesca del duo dei Komminuet, é la giovane protagonista di questa nuova collaborazione tra due importantissimi brand del mondo sportivo. Un’unione che ha dato vita ad una capsule collection tutta al femminile, disponibile solo nei negozi AW LAB e su aw-lab.com.

PUMA ha realizzato, per la prossima stagione primavera/estate 2015,  una speciale Leisure Capsule Collection in esclusiva per AW LAB dedicata esclusivamente ad un pubblico femminile (e soprattutto giovane, in vendita negli store AW LAB e sul sito aw-lab.com. La capsule, composta da 5 capi di abbigliamento, 3 sneakers e 2 accessori, è stata pensata per donne dall’ animo sporty e grintoso, ragazze attive, moderne, dinamiche, attente ai trend di stagione, che desiderano insomma essere sempre impeccabili, anche durante il loro tempo libero o nei momenti di relax.

Questa che vede unirsi di nuovo Puma e AW Lab è una collezione davvero eclettica, capace di adattarsi a molteplici stili e svariate occasioni, che ha scelto un’ambassador giovane e d’eccezione: Francesca Monte dei Komminuet. La voce femminile del gruppo rap di X Factor 8, appena terminato, ha indossato e reinterpretato con il suo personale gusto e il suo carattere estroso, la Leisure Capsule Collection Puma Ft AW Lab. Francesca, reduce dal successo di critica di Xfactor 2014, ha giocato divertendosi a creare tre originali outfit ispirati alla musica, elemento che l’ha resa famosa e a tre diversi stili che da questa derivano: Hip Hop, Rock e Pop. Il risulato è giovane e alla portata di tutti, proprio come la collezione Puma e AW Lab.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *