Malia Obama al Lollapalooza, anche la figlia del Presidente si diverte

Malia Obama

Immaginate le raccomandazioni di Michelle e Barack Obama alla figlia prima di mandarla al Lollapalooza: “Divertiti, ma non bere, non accettare caramelle dagli sconosciuti ed evita i selfie come la peste”.

Pare che la Casa Bianca per regolamento vieti alle figlie del Presidente degli Stati Uniti di farsi immortalare al di là degli eventi ufficiali ma a Malia Obama questa regola in particolare dev’essere sfuggita. Il suo selfie pubblicato su Twitter da una ragazza che l’ha incontrata al Festival a Chicago ha già fatto il giro del mondo.

Top e gonna a fiori, trecce, Malia Obama sembrava particolarmente divertita dall’atmosfera del Lollapalooza e per una ragazza di 16 pare del tutto comprensibile. Al di là delle regole che la Casa Bianca ha imposto, il selfie non ha nulla di male che possa suscitare tanto clamore, se non il fatto che perfino la figlia di un Presidente ha il diritto di divertirsi, almeno fin quando non è costretta a partecipare a tutti quei noiosi e pomposi eventi ufficiali, l’importante è che lo faccia senza farsi immortalare.

La smorfia divertita di Malia Obama nella foto è come quella di una sedicenne qualunque, speriamo che non debba ritrovarsi in punizione per una foto di troppo!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento