Make up Rimmel autunno-inverno 2014/2015

lipRimmel presenta le novità della linea make up per il prossimo autunno-inverno 2014/2015. Attenzione puntata sugli occhi con il nuovissimo Wonder’full Mascara con olio di argan e sulle labbra con Keep Calm and Lip Balm, uno speciale balsamo idratante. Il nuovo Wonder’full Mascara è il primo mascara Rimmel con olio di Argan che regala un volume pieno, morbido e non lascia grumi. In pochi gesti le ciglia resteranno morbide e definite, quasi ristrutturate: l’olio di Argan aderisce immediatamente alle ciglia, si asciuga rapidamente senza farle attaccare e le rende morbide senza appesantirle.

Il nuovo applicatore ultra-flessibile di Rimmel presente delle setole super leggere e flessibili che riescono ad avvolgere ogni singola ciglia in un solo gesto.

E’ davvero un Lust-Have! Potrai desiderare il look appariscente di Wonder’full: la suggestiva confezione bronzo-oro metallizzata emana glamour. Così come la forma sinuosa e fresca che riflette la luce e suggerisce la formula con olio di Argan. Il look elegante del design è rafforzato dalla grafica nera in grassetto e dal logo distintivo Rimmel, oltre che dalla corona impressa sul tappo. Davvero elegante e chic!

Come avere ciglia nere o ancora più nere? Wonder’full Mascara con olio di Argan, in un elegante packaging sinuoso e glamour, è disponibile in tre diverse tre varianti in base alle proprie esigenze, il nero classico, il nero estremo e waterproof, a prova d’acqua, variante perfetta per l’estate.

RIMMEL PRESENTA IDOL EYES

Le novità Rimmel riguardano anche le labbra con l’innovativo Keep Calm and Lip Balm, un balsamo idratante che regala un effetto labbra appena baciate. Grazie alla sua nuova formula arricchita da oli idratanti Keep Calm and Lip Balm rende morbide le labbra e le protegge idratandole in ogni momento.

Il classico packaging da rossetto presenta cinque diverse nuance di colore caratterizzate da nomi giocosi, Keep Calm and Shop (rosa chiaro), Kiss (color sorbetto rosa), Rock (fuxia luminoso), Play (magenta) e Party (ametista). La palette di colori va dai toni più chiari a quelli più intensi, tutti da provar e da scegliere in base al momento della giornata. Keep Calm and Lip Balm sarà disponibile presso tutti i rivenditori Rimmel al prezzo di 3.90.

 

 

Lascia un commento